Mattino 5, Romina Power: “Al Bano più che un leone, è un toro” (video)

Mattino 5, la divertente dichiarazione di Romina Power su Al Bano.

Dopo il burrascoso divorzio, Romina Power sta vivendo con Al Bano una ritrovata serenità. Si tratta di un nuovo sodalizio solo professionale, come sappiamo. I due hanno da tempo ripreso a cantare insieme e a fare tournée in giro per il mondo. In estate il loro prossimo mini-tour. Lui reduce da Sanremo 2017, lei attualmente in tv a Standing Ovation su Rai 1: stasera si rivedranno in tv proprio negli studi del programma di Antonella Clerici dove Al Bano interverrà come ospite!

Intervistata da Mattino 5, la Power ha parlato del cantante pugliese e quando la giornalista l’ha definito “il Leone di Cellino“, ha scherzosamente precisato:

Leone? Non si sa da venga questa espressione Leone. Ma più che un leone, lui è un toro! Se va preso per le corna? No, io non dico che lui abbia le corna. (ride, ndr) Ho detto toro, non ho detto corna!

Romina parla anche dei recenti problemi di salute di Al Bano, a quanto pare superati in tempi record grazie alla sua tempra:

E’ stato uno spavento per tutti quanti, non è stato divertente per nessuno. Però ha recuperato in fretta e dice che sta meglio di prima. Sono felice per lui che si sia ripreso subito!

Quanto alla figlia Cristel Carrisi e il recente matrimonio da favola con Davor Luksic:

Incoraggio Cristel a farmi diventare presto nonna! Il momento più bello del suo matrimonio? Tutto. E’ stato come un sogno che è passato così rapidamente. E’ stato veramente commovente in chiesa: sono così dolci, così teneri, così innamorati che uno non rimane indifferente. Il mio matrimonio è stato un caos, temevo succedesse per lei la stessa cosa e invece è stato organizzato benissimo.

Il ricordo del suo matrimonio e quello che resta sono i quattro figli:

Nel mio i fotografi si lanciavano i rullini da un lato all’altro della chiesa, non si capiva niente. Non c’era servizio d’ordine, eravamo troppo giovani e inesperti. Cosa resta? Quattro meravigliosi figli che abbiamo avuto e resta la stima reciproca.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →