Imma Battaglia: "L'Isola dei Famosi 2017? La mia dichiarazione d'amore ad Eva"

Imma Battaglia e Eva Grimaldi innamorate e felici dopo l'Isola dei Famosi

Tornata in Italia, dopo una settimana in Honduras, Imma Battaglia, al Corriere della Sera, non riesce ancora a spiegarsi il clamore attorno alla propria vita privata dopo l'ufficializzazione, via stampa e tv, dell'amore con Eva Grimaldi, concorrente dell'Isola dei Famosi:

Ma quale coming out? Il nostro amore non è mai stato nascosto, sono anni che stiamo insieme. Siete voi che avete bisogno della frasetta, ora l'abbiamo detta. Siete contenti?

La paladina dei diritti lgbt non tornerebbe sulle calde spiagge latine:

Non mi mancava per nulla, è un posto orrendo, sporco, aggressivo. E' stata la mia dichiarazione d'amore a Eva. Ma lì non tornerò più.

Una vera e propria prova d'amore per la Battaglia che non ha mai nascosto l'affetto per l'attrice:

Eva voleva uscire allo scoperto. Non capivo perché fosse così importante. A Roma andiamo in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, a pranzo da mia madre, in viaggio con i nipoti. Mah... La dimensione pubblica è parte della vita di Eva, ma non della mia. Le riviste di gossip chi le ha mai lette.

La Grimaldi ha adottato una forma di protezione nei confronti di un sentimento puro tenuto, volutamente, lontano dai clamori mediatici:

Quando Eva mi ha detto 'vado all'Isola' sono rimasta turbata, è il suo lavoro e lo rispetto. Poi ha aggiunto: 'Quando mi chiederanno da chi voglio essere raggiunta ti chiamerò. Tu verrai?'. Non ho risposto, poi ci sono andata. E ho placato la sua insicurezza. Eva non è mai sicura del mio amore, si confronta con i miei fantasmi. Lei è gelosa, possessiva, io no. Quindi chi ha bisogno di rassicurazione è lei. Con il viaggio in Honduras non avrà più dubbi.
  • shares
  • Mail