Kristen Stewart, 'non ho nascosto di essere bisex, era la mia vita privata'

Kristen Stewart e la vita privata.

Sono passati ormai 5 anni dall'addio di Kristen Stewart alla saga Twilight. Il pesante abito di Bella Swan e la sfiancante storia d'amore con Robert Pattinson hanno segnato parte della sua carriera e della sua vita privata, se non fosse che oggi, bisessuale dichiarata, la diva abbia decisamente voltato pagina.

Persino l'odio dei fan di Twilight, nato quando esplose lo scandalo del tradimento di Kristen a Robert con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, è stato infatti ormai digerito. E archiviato, come confessato al Sunday Times.

"Quell'odio non fu generalmente traumatico. Dovrei essere una persona con una dose davvero poco salutare di ego per essere sconvolta dal fatto di non essere amata da tutti. Sarebbe stupido dire che non mi importa quello che pensa la gente del mio lavoro e di chi sono, ma queste cose sono portate all'estremo, tutto qui".

Più saggia e aperta nei confronti della propria vita sentimentale, la Stewart ha inoltre ribadito come non abbia 'nascosto' la propria bisessualità, solo negli ultimi mesi ufficializzata.

"Non stavo nascondendo nulla. Non ho parlato delle mie prime storie d'amore perché volevo che fossero qualcosa di esclusivamente mio. Odiavo il fatto che dei dettagli della mia vita venissero trasformati in merce venduta in tutto il mondo". "Se la mia bisessualità non fosse sembrata un argomento rilevante avrei tenuto la mia vita privata per sempre. Ma non posso uscire tenendo per mano qualcuno perché sono seguita ovunque. Quando frequentavo Rob il pubblico era il nemico e non c'era modo di vivere normalmente. Non si trattava di questa grande dichiarazione. Non ho avuto difficoltà di nessun tipo. Ma considerando che avevo così tanti occhi puntati addosso, mi sono improvvisamente accorta del fatto che la mia vita privata influenzi molte persone, e non solo me”.".

Dimenticata Alicia Cargile, per anni al suo fianco, la Stewart fa ora coppia con Stella Maxwell.

Fonte: TheTelegraph

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail