Stefano Bettarini mollato da Dayane Mello: "Avanti un'altra"

La modella brasiliana attaccata dal giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram.

stefano-bettarini.jpg

Non è finita bene la "storia", se così possiamo chiamarla (si saranno visti due giorni in Honduras), fra Stefano Bettarini e Dayane Mello. La modella brasiliana nei giorni scorsi ha fatto retrofront e ha ammesso di non amare l'ex calciatore come credeva: "Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai", ha detto.

E SpyBetta, confinato in Honduras, che dice? L'inviato de L'Isola dei Famosi ha deciso di commentare su Instagram citando una frase di Coco Chanel: "La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire". Tra gli hashtag son comparsi "#avantiunaltra, #solocosebelle, #tuttosottocontrollo e #nevergiveup".

bettarini-isola.jpg

La modella brasiliana, poi, è stata attaccata duramente anche dal giornalista del settimanale Chi ,Gabriele Parpiglia:

"Lei si è tuffata nel gossip pensando di poter gioire del vantaggio da copertina, pensando di raccontare la non verità contro un'altra persona, pensando che: 'massì dai, in fondo è anche lavoro'. Ma come si può rilasciare un'intervista su Chi, in cui dici di amare Stefano Bettarini. Poi lo ripeti a Verissimo, poi durante Isola Dei Famosi mandi cuori e baci. Poi scambi sms e telefonate con lui, video chiamate, sms, social d'amore e poi, poi succede che la sera del 1 marzo vieni da me, mi guardi e mi dici un qualcosa di irripetibile, allucinante. Qualcosa che nella vita può accadere, per carità. Non siamo dei santi. Ma per certe cose, quando dici di aver sofferto, ci vuole cuore. E il cuore di Dayane vale un articolo sul sito di Vanity Fair dove poteva semplicemente dire: 'Con Stefano è finita'. No! il gossip e il suo personaggio hanno scavalcato e non cavalcato l'onda dei valori umani, scendendo nella bassezza del dettaglio inventato per ferire... ma Dayane, guardandomi in faccia, mi aveva già annunciato che la ferita l'aveva già inflitta. Ci sono i sentimenti, c'è la verità, l'amicizia, dentro questa brutta storia mal gestita e c'è... un pezzo di me. Non vorrei, ma devo. Esser presi per il culo, no, non è cosa sana [...] Credo che per Stefano fosse un qualcosa che doveva accadere e ho una visione da credente. Su Dayane non parlo. Non potrei andare oltre. Farei del gossip ma è una mamma e io so dare ancora importanza a certe parole".

Da che parte state?

  • shares
  • Mail