Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: bacio in copertina su Chi (FOTO)

Isola dei famosi 12: il bacio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia su Chi.

Solo poche ore fa, nella puntata daytime dell'Isola dei famosi andata in onda questo pomeriggio, c'è stato il toccante coming out di Eva Grimaldi e l'ufficializzazione della sua storia d'amore con Imma Battaglia. "Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C'avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere": queste le parole usate dalla Grimaldi per ammettere a tutti l'amore per Imma (che va avanti da 5 anni).

Solo poche ore, dunque, dal coming out televisivo e la coppia è già in copertina. Nello specifico, sulla copertina del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. "Finalmente libere di amarci" titola la cover della rivista in edicola mercoleì 8 marzo (giorno della festa delle donne) che immortala un bacio tra le due. "Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure" è quanto dichiarato prima della partenza per l'Honduras dall'attrice.

La tempestività della copertina ha fatto storcere un po' il naso sui social e sono davvero in tanti a cominciare a pensare che il tutto non sia stato propriamente spontaneo, ma bensì il frutto di una trovata mediatica architettata prima ancora della partenza del reality. Foto posate realizzate almeno due mesi fa. Era già previsto, dunque, che la Battaglia partisse per l'Honduras e che, solo in sua compagnia, l'attrice facesse coming out? Domande legittime, ma a cui difficilmente verrà data una risposta...

Dello stesso avviso anche Dagospia, che scrive:

E meno male che non siamo più negli anni ’80 dove ‘contava apparire e non essere’ (Eva Grimaldi dixit)! L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio.

  • shares
  • Mail