GUARDA LA GALLERY 9 foto
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo
Isola dei famosi 2017, puntata 7 marzo

  • 18.00

    Comincia il daytime del giorno 36.

  • 18.01

    Argomento di discussione è ancora la diatriba sulle ciotole portata avanti da Eva Grimaldi e Moreno qualche ora prima. Malena cerca di far capire a Moreno che prima di rispondere bisogna contare fino a dieci, lui dal suo canto sostiene che invece l’unico problema sia il suo essere troppo buono. Dall’isola precedente aveva portato almeno un paio di tazzine, ma nessuno si è preoccupato di chiedergli se gliene fosse rimasta una. Come gli fa notare l’amica però questo non è fare bene qualcosa ma “fare aspettandosi qualcosa in cambio”.

  • 18.02

    Raz pesca un pesce dopo l’altro mentre Samantha lo osserva. Lei e Nancy parlano della fortunata pesca dell’attore. La De Grenet: “A un certo punto ho pensato volesse prenderne 7 o 8 per mangiare con noi”.

  • 18.03

    Raz in confessionale: “Non mi è nemmeno passato per la testa di darli a loro”. I naufraghi lo guardano con invidia. Nancy si dice contenta per lui, Simone: “Io no, sono invidioso perché ho fame”.

  • 18.05

    Giulia deride l’atteggiamento di Raz. Secondo lei il naufrago solitario sta ostentando la sua pesca: “Tutta la settimana ho pescato aragoste, pesci grandi e piccoli e non sono mai andata lì davanti alla sua capanna a sventolargli”. Non ci risulta, anzi.. L’abbondante pesca di Raz spinge gli altri a darsi una mossa a cercare paguri per pescare.

  • 18.06

    Malena e Nancy nascoste in bagno parlano di Moreno e della sua discussione con Eva. Giulia e Simone vanno a pesca di aragoste sott’acqua. Tornano a mani vuote. Samantha propone di mangiare il riso diviso tra mattina e sera e Nancy non è d’accordo: “

  • 18.09

    Nancy a Malena: “Devi vincere la prova leader. Se vince lui, può nominare direttamente una di noi”. Malena infatti si sfida con Raz nella puntata di questa sera per il titolo di leader. Malena: “Preferisco non pensarci altrimenti comincia in me un meccanismo di ansia”.

  • 18.15

    Arriva un comunicato della produzione: due fra loro potranno trascorrere tre ore sulla scogliera alla ricerca di molluschi, ricci e pesci. Ll gruppo sceglie di mandarci due nominati (Moreno e Giulia). Raz si dice d’accordo. Il bottino però sarà diviso anche con lui.

  • 18.18

    I due, arrivati sulla scogliera, si mettono a cercare e pescano crostacei, paguri, un polipo.

  • 18.20

    Raz sfotte i naufraghi: “Una settimana che mangiate cocchi, io mangio pesce”. Nancy comincia ad essere stufa del suo atteggiamento. Raz e Samantha discutono per la gestione del fuoco. Secondo Samantha sono solo gli altri a curare il fuoco mentre lui dorme. Naturalmente Raz ribatte.

  • 18.23

    ornano Moreno e Giulia col bottino. Raz accetta le lumache, la De Grenet prima di portargliele gliene toglie una. Raz in confessionale: “Ovvio che non mi sia stata data tutta la mia parte”. Giulia dà un pezzo di polipo a Raz e Samantha De Grenet: “Non ci posso credere”. Raz: “Userò quello che mi hanno dato come esca”. Samantha, Nancy e Giulia criticano Raz per aver preso il pezzo di polipo.

  • 18.25

    Il gruppo si stringe attorno a Malena tifando per lei per la prova leader contro Raz.

  • 18.26

    Puntata finita.

Isola dei Famosi 2017, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ha anche una striscia quotidiana, affidata a Stefano Bettarini, che raccoglie il racconto giornaliero delle avventure dei naufraghi in Honduras.
Noi di Blogo la seguiamo quotidianamente in diretta qui su Gossipblog.

Isola dei famosi 2017 | Puntata daytime 7 marzo 2017 | Anticipazioni

Nella puntata di oggi del daytime vedremo il racconto e gli avvenimenti dei Giorni n.36 sull’unica isola su cui sono tutti i naufraghi, L’isola delle Terre.

Isola dei famosi 2017 | i concorrenti

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 sono: Giulia Calcaterra, Giulio Base, Nathalie Caldonazzo (eliminata), Massimo Ceccherini (ritirato), Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini (squalificato), Dayane Mello (eliminata), Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

I naufraghi trascorrono due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

L’Isola dei Famosi 2017 | Dove vederlo in diretta streaming

L’Isola dei Famosi 2017 avrà, in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset ed infine, su Canale 5, Italia 1 e La5.

Ecco gli appuntamenti:

  • dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:05
  • dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 12:55 e alle 18:00; sabato e domenica, invece, alle 13:00 e alle 19:00
  • dal lunedì al venerdì su La5 alle 17:00
  • dal lunedì al venerdì su Mediaset Extra alle 15

L’Isola dei Famosi 2017 | Second Screen

L’Isola dei Famosi 2016 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): www.isola.mediaset.it. l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto