Adele conferma: ho sposato Simon Konecki

Nozze ufficiali per Adele e Simon Konecki.

adele.jpg Alla fine ha confermato i rumor, Adele, annunciando al mondo di aver sposato l'amato Simon Konecki. Direttamente da Brisbane, Australia, la cantante inglese ha messo un punto al gossip che da settimane prlava di un matrimonio segreto tra la popstar e il padre di suo figlio, Angelo. Prima di intonare "Someone Like You", sua storica hit, Adele ha così ufficializzato il tutto.

"Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone". "Un sentimento che quando lo avverti per la prima volta è il miglior sentimento che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Perché, per quanto amara, orribile e dolorosa possa essere una separazione, è insostituibile con quello che si prova quando ci si innamora di qualcuno per la prima volta. Ovviamente per me si tratta di acqua passata. Ormai sono una donna sposata!".

Nessun altro dettaglio sulle nozze tra Adele e Simon, ovviamente, ma si parla di un matrimonio intimo nella sua casa di Los Angeles, poco prima dello scorso Natale, dinanzi a pochi amici e familiari. Il mese scorso, durante la cerimonia dei Grammy, proprio Adele chiamò 'suo marito' Simon, dal palco. Oggi, dopo sei anni d'amore e un figlio, l'annuncio.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail