Isola dei famosi 2017, Nathaly Caldonazzo sul fidanzato Andrea Ippoliti: "E' stato contento del mio comportamento"

Nathaly Caldonazzo è legata da un anno ad Andrea Ippoliti.

nathalie-caldonazzo-fidanzato-andrea-ippoliti.jpg

Seconda eliminata de L'isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo ha parlato poco di sé durante la permanenza nel reality. Il suo comportamento piuttosto distaccato e la sua tendenza a starsene in disparte non sono state viste di buon'occhio da alcuni naufraghi che l'hanno nominata. Nessun accenno alla sua vita privata e ai suoi affetti (tra cui indubbiamente la figlia Mia, 12 anni, nata dalla sua relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano).

Intervistata dal settimanale Vero, però, l'attrice e showgirl ha parlato del fidanzato Andrea Ippoliti al quale è legata da un anno:

Quando ero all’Isola ho pensato molto alla mia storia con Andrea e ora l’apprezzo ogni giorno di più. Durante il reality sei lontano dai tuoi affetti e sei in mezzo a gente che spesso trama alle tue spalle. Per questo ti senti molto solo. Stando lontano da casa hai l’opportunità di apprezzare ancora di più le persone importanti, che per quanto mi riguarda sono mia figlia e Andrea.

Stando a quanto raccontato al settimanale dall'ex primadonna del Bagaglino, il compagno ha apprezzato il suo comportamento rispettoso sull'Isola:

Mi ha detto che è stato contento di me e del mio comportamento: questo mi ha fatto molto piacere. L’ho rispettato e non ho fatto giochi maliziosi. Sono stata per i fatti miei, lontano da tutto e da tutti. Conoscendomi molto bene, anche lui era dispiaciuto che avessero fatto emergere degli aspetti che in realtà non mi appartenevano.

  • shares
  • Mail