Ed Sheeran confessa: ‘ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf’

Ed Sheeran ha rischiato di deturpare il bel visino di Justin Bieber.

Aneddoto a dir poco curioso, quello raccontato da Ed Sheeran al The Guardian. Il 26enne cantautore britannico, sul podio delle canzoni più trasmesse in radio anche in Italia con Shape of You, ha infatti ricordato un folle episodio avvenuto in Giappone. Co-protagonisti, udite udite, il neo 23enne Justin Bieber e… una mazza da golf.

«Eravamo in Giappone. Dopo aver fatto un tour dei bar, siamo andati su un campo da golf. Lui aveva bevuto solamente dell’acqua, mentre io ero ubriaco. Ad un certo punto si è sdraiato al suolo e si è messo una pallina da golf in bocca, chiedendomi di colpirla con il bastone». «Io gli ho risposto: “Ma sei fuori?”. Ma lui ha insistito e così l’ho fatto. Avete presente quando nei film qualcuno riceve un pugno e si sente quel suono, come uno schiaffo? Nella vita reale non è così. Quando colpisci qualcuno senti un tonfo sordo. Ho sentito esattamente qualcosa del genere e poi ho visto le sue guardie del corpo avvicinarsi a me con una faccia inorridita». «Praticamente ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf!».

Da oggi nei negozi di dischi con la sua ultima fatica, Sheeran è così diventato il nuovo eroe dei tanti che ‘odiano’ il povero Bieber, ma al tempo stesso il nuovo nemico numero uno per i tanti fan che lo idolatrano.

I Video di Gossip Blog