Katy Perry, nuovo taglio di capelli dopo l'addio ad Orlando Bloom - video

Bionda platino con nuovo taglio di capelli. E' la nuova Katy Perry.

katy-perry-debuts-new-haircut.jpg

Cambio di look improvviso da parte di Katy Perry, che dopo esser tornata single ha deciso di darci un taglio. In tutti i sensi. Lasciato ufficialmente Orlando Bloom, anche se i due hanno parlato di 'pausa di riflessione', la popstar ha regalato ai propri fan Instagram la novità di giornata.

Un biondo platino con ciuffo sbarazzino e capelli cortissimi ai lati. Ad occuparsi della novità l'hair stylist Chris McMillan, coadiuvato da Justin Anderson e Melinda Miller-Rider. La Perry, d'altronde, è da sempre regina di trasformazioni, in ambito capelli.

Katy ed Orlando si sono detti addio (o arrivederci?) dopo quasi un anno d'amore. Ad incidere sulla separazione, probabilmente, l'imminente disco di inediti che vedrà la popstar impegnatissima, tra promozione, video da girare, singoli da lanciare e un tour mondiale da pianificare. Forse troppo, per poter gestire anche un rapporto di coppia. Ma a giudicare da questi video, che ce la dimostrano come al suo solito allegra e serena, il distacco sembrerebbe essere stato digerito a tempo di record.

✂️cash me outside howbow dah✂️ S/O @mrchrismcmillan and @justinandersoncolor & @riderdyehair for that platinum status

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:



I WASNT READY TILL NOW

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:


Fonte: AceshowBiz

  • shares
  • Mail