parliamo diBrad Pitt, Jennifer Aniston

Da quando ha divorziato da Angelina Jolie, incredibile ma vero, Brad Pitt avrebbe provato in ogni modo a riallacciare i rapporti con Jennifer Aniston, ex moglie tradita e lasciata proprio per la Jolie, nel lontano 2005.

Ebbene a detta di Us Weekly il divo, 53 anni all’anagrafe, avrebbe ottenuto il numero di telefono dell’ex moglie tramite amici in comune. Neanche fosse uno scolaretto con il latte alla bocca, Pitt avrebbe così iniziato a scrivere messaggi a Jennifer, ora sposata con Justin Theroux. Uno di questi per augurarle buon compleanno, lo scorso 11 febbraio, giorno in cui la Aniston ha spento 48 candeline. Un sms particolarmente apprezzato dall’ex Rachel di Friends, tant’è che i due, da allora, non avrebbero più smesso di messaggiarsi.

«Hanno cominciato a parlare dopo quel messaggio di auguri. Brad ha confidato a Jen che sta passando un brutto momento dopo la separazione. Poi si sono scambiati altri sms, con cui hanno ricordato i vecchi tempi trascorsi insieme». «Se hanno deciso di rimanere amici, per Justin non è un problema. Sa che Jennifer sta solamente cercando di essere gentile con lui».

D’altronde voi ce la vedete la Aniston, 12 anni dopo quello scioccante divorzio, tornare con Brad Pitt? Neanche uno sceneggiatore di serie B, onestamente, potrebbe mai arrivare a tanto. O forse sì?

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più