Quando si parla di Cristina Buccino, prorompente naufraga de L’isola dei famosi 10, è più ricco lo stuolo di flirt che le sono attribuiti che quelli poi confermati. Quest’estate si è parlato di una sua presunta liason con il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Poi è stata la volta del presunto flirt con Stefano De Martino. La Buccino di certo ha le carte in regola per piacere ai belli e famosi.

Stando all’indiscrezione lanciata da Novella2000, anche stavolta la bella showgirl avrebbe fatto breccia nel cuore di una celebrity. Addirittura si tratterebbe di quello di una star di Hollywood: Colin Farrell. Si legge sul settimanale:

    In una zona centralissima, mi trovo di fronte Cristina Buccino, bellissima, in mini abito di renna e tacco 12. Cammina abbracciata a un bel ragazzo, viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood.

Intervistata dalla stessa rivista diretta da Roberto Alessi, la Buccino ha confermato il flirt:

È un uomo affascinante, un vero gentiluomo… Ci siamo conosciuti a Milano.. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo.

Nell’intervista l’ex naufraga ricorda anche il breve flirt con l’asso portoghese: “Rivisto? No, ma ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli” e quello smentito con l’ex marito di Belen Rodriguez: “Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro“.

Flirt autentico o bufala gossip?

cristina-buccino-flirt-colin-farrell.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Franceska Pepe fuori dalla casa del GFVIP, le sue prime parole