Giorgia Gabriele: "Gianluca Vacchi ed io siamo una coppia semplice. I balletti? D'estate!"

Gianluca Vacchi: le dichiarazioni della compagna Giorgia Gabriele.

giorgia-gabriele-gianluca-vacchi.jpg

Trentunenne, bella e popolarissima sui social, titolare del brand di moda Wandering: Giorgia Gabriele non è solo la fidanzata di Gianluca Vacchi. I video dei loro balletti sono letteralmente diventati virali sul web, anche se è un'attività che amano fare soprattutto d'estate. Lo racconta la stessa Gabriele in un'intervista rilasciata al Corriere:

È solo una questione di stagione: l’estate è più tempo di divertimento e di spensieratezza. Finito il periodo estivo e delle vacanze, si torna a fare i conti con gli impegni lavorativi che, nonostante quello che possa pensare la gente, ci sono. Poi certo, Gianluca è un grande comunicatore e riesce a comunicare dalle cose più serie a quelle più frivole con delle foto. E la gente ama la sua ironia: è inarrestabile.

Nonostante il lusso ostentato sui social, la giovane imprenditrice ci tiene a specificare che lei e il suo Gianluca Vacchi sono "una coppia semplice":

Sono una ragazza molto semplice e, nonostante quello che può apparire dai social, lo è anche Gianluca. Siamo una coppia semplice. Assomigliamo a una t-shirt bianca, semplice e versatile. Può stare bene tutti i giorni con un jeans e diventa sexy la sera con una giacca da smoking. Così noi stiamo bene in casa, a cenare con gli amici ma anche fuori a un party più mondano. Anche Gianluca, che tutti vedono come un viveur dalla vita di lussi, è una persona semplicissima, non beve, non fuma. Certo, è uno spirito libero e adora divertirsi in modo sano ma in modo giocoso.

  • shares
  • Mail