Claudia Gerini e Andrea Preti: l’amore continua? (foto)
Claudia Gerini e Andrea Preti: l’amore continua? (foto)
Claudia Gerini e Andrea Preti: l’amore continua? (foto)

La storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti, a dispetto di quanti non ci hanno mai creduto, continua e va a gonfie vele. Lo racconta questa settimana Chi, da oggi in edicola, con tanto di “prove fotografiche” che ci mostrano la tenerezza tra i due, paparazzati in Abruzzo, per la precisione ad Avezzano, dove lei era impegnata con il suo spettacolo teatrale “Storie di Claudia”. Preti è andato a trovare la sua amata, l’ha portata fuori a pranzo e i due, incuranti di curiosi e fotografi, si sono scambiati baci e tenerezze per strada.

Eppure, dopo che Chi li aveva scoperti due mesi fa, la Gerini aveva dichiarato di volersi prendere una pausa, partendo da sola per Los Angeles, per la prima del film “John Wick 2” che ha interpretato accanto a Keanu Reeves. In realtà, prima di partire, era stato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a beccare i due ancora insieme e a parlare di una storia che, nonostante tutto, andava avanti.

Ma come stanno ora le cose, viste le foto di oggi? Ci pensa Gabriele Parpiglia per Chi a fare un po’ di chiarezza e a raccontarci qualche dettaglio in più, riportando le dichiarazioni a lui rilasciate della Gerini di ritorno dall’America:

«Sono single, con Andrea è finita. Non era vero amore, ma una forte passione. E lo dico senza rancore. Oggi la cosa che mi fa felice è ballare a Dance Dance Dance, dove viene fuori la mia vera anima e riesco a sfogarmi, divertendomi».

Parpiglia però non si è accontentato di queste dichiarazioni e ha indagato, scoprendo che se a Chi e agli amici l’attrice raccontava la fine della “liaison” con Preti, “lui invece riferiva che la storia d’amore tra loro non si era mai chiusa. Diceva che, sì, da un lato era vero che lei, all’ultimo minuto, aveva scelto di partire per gli Stati Uniti da sola, senza di lui, ma dall’altro, la coppia aveva recuperato godendosi un romantico weekend in montagna, dove era presente anche la sorella dell’attrice”.

Difficile dire da che parte stia la verità. Certo è che le foto pubblicate oggi dal settimanale fanno pendere la bilancia a favore di Preti. Fino alla prossima puntata, ovvio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto