Orlando Bloom e Katy Perry, è finita

Dopo quasi un anno d'amore, è tutto finito tra Orlando Bloom e Katy Perry.

BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 26:  Singer-songwriter Katy Perry attends the 2017 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 26, 2017 in Beverly Hills, California.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Questa volta si sono lasciati per davvero. E' davvero finito tra Orlando Bloom e Katy Perry, a quasi un anno dal primo incontro. Parola di Us Weekly, che parla di una 'pausa di riflessione' all'interno di una coppia. A confermare la rottura, via People, i rappresentanti della coppia.

«Prima di voci o false indiscrezioni, vogliamo confermare che Orlando e Katy in questo momento hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio».

Solo pochi giorni fa, come dimenticarlo, entrambi si erano presentati al party per gli Oscar, fianco a fianco. Evidentemente solo per le foto di rito e per non alimentare quel gossip che alla fine è comunque esploso. Katy, accompagnata dall'amico Derek Blasberg, si è infatti materializzata al festone Vanity Fair separatamente da Orlando, arrivato dopo di lei.

«Katy non ha trascorso molto tempo con lui, tendevano a stare sempre in mezzo agli amici».

Parole di una fonte, per una relazione improvvisamente finita sugli scogli.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail