Beatrice Borromeo ha partorito, Pierre Casiraghi papà

Beatrice Borromeo ha dato alla luce un maschietto.

Pierre Casiraghi and his wife Beatrice Borromeo appear on the balcony of the Monaco Palace during celebrations marking Monaco's National Day on November 19, 2015.  AFP PHOTO / VALERY HACHE        (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

31enne ex modella, giornalista e conduttrice televisiva, Beatrice Borromeo Arese Taverna è diventata mamma. Ad annunciare il lieto evento tramite il proprio profilo Instagram Matilde Borromeo, sorella dell'ex volto di Annozero, che ha poi cancellato il tutto una volta pubblicato. Ma in rete, si sa, nulla sparisce.

“28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”.

Queste le parole pubblicate da Matilde, a traino di una foto con bouquet di fiori e cuoricini azzurri. Dall'estate del 2015 Beatrice è sposa di Pierre Casiraghi, 29enne terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi nonché settimo nella linea di successione al trono di Monaco.

Il piccolo, il cui nome è al momento ancora sconosciuto, è il quarto nipote di Carolina dopo Sasha e India, nati tra il 2013 e il 2015 dall'unione tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e dopo Raphaël, figlio di Charlotte e dell'attore Gad Elmaleh.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail