Paola Barale fa il tifo per l’ex compagno Raz Degan a L’Isola dei famosi. La bionda conduttrice, martedì 28 febbraio, è stata ospite in studio e ha parlato del carattere non semplice del concorrente con il quale ha vissuto per tredici anni:

“E’ indomabile ed è anche una persona contorta. Se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa. Lui pensava di andare a fare Survivor, sapevo che la sua preoccupazione era l’interazione con il gruppo. E’ bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, se fosse stato così anche a casa avremmo litigato di me: è il maggiordomo perfetto dell’Isola. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo”.

Alessia Marcuzzi ha definito la coppia “gli Al Bano e Romina 2.0”, mentre Vladimir Luxuria sostiene che fra i due ci siano ancora del tenero: “Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita, sempre. Mi ha dato tantissimo. E ci amiamo in un modo speciale. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo nelle nostre diversità”, ha precisato Paola. Quindi l’ex coppia si è scambiata complimenti a vicenda. “Sto guardando una stella”, le dice lui. “Sei un bono della madonna, stai da Dio”, replica lei.

Tornerà l’amore?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto