L’attore Giuseppe De Rosa, come riporta il sito del quotidiano La Repubblica, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia. È stato ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare e da lì trasportato al Loreto Mare.

Al momento non è chiara la dinamica del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, il 66enne avrebbe perso il controllo della sua Panda mentre viaggiava nella periferia nord di Castellammare di Stabia. La sua auto si sarebbe scontrata con una Alfa Romeo, avrebbe travolto una cabina dell’Enel e avrebbe terminato la sua corsa contro un muro. L’incidente, in particolare, sarebbe avvenuto nei pressi di un incrocio tra il rione Petraro e il rione Moscarella.

De Rosa, che dal 1999 recita in Un posto al sole (nel 2016 come capo procuratore della Repubblica Angelo Rulli), è apparso anche in film importanti come Scugnizzi, Pacco, doppio pacco e contropaccotto e in fiction tv di successo come La squadra (2000 – 2002), Il maresciallo Rocca (2003), Un caso di coscienza (2003 e 2013), Don Matteo 7 (2009), Un medico in famiglia 8 (2013), Pupetta – Il coraggio e la passione (2013).

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto