Ballando con le stelle 2017, botta e risposta tra Roberto Alessi e Valerio Scanu (VIDEO)

Scontro a distanza tra il cantante e il giornalista

2017-02-28_200113.png

Ballando con le stelle 12 è appena iniziato (la prima puntata è andata in onda sabato 25 febbraio su Rai1), ma è già (inevitabilmente) tempo di polemiche. Non solo in studio. Protagonisti del primo caso sono Valerio Scanu e Roberto Alessi. Il primo quest'anno 'conduce' i social del programma di Milly Carlucci, il secondo è il direttore di Novella 2000.

Ecco i fatti: Alessi in un video sul sito del suo settimanale, ha elogiato Giuliana De Sio (scoppiata a piangere in diretta per i voti bassi assegnati alla sua esibizione dalla giuria) aggiungendo un riferimernto velenoso al cantante sardo:

Giuliana, non ci rimanere male se arriva Valerio Scanu che è una cima mai vista e ti fa leggere i messaggi negativi che arrivano sui social che lui controlla. A proposito... Valerio, quando tu vedi una donna in difficoltà, non affondare mai il coltello non è elegante.

Scanu ha replicato con un breve video in diretta su Facebook, tirando in ballo anche i giornalisti della testata di Alessi, accusandoli di riportare sue dichiarazioni mai rilasciate. Qui sotto il video.

La mia risposta al dottor Alessi che mi ha definito cima e vorrebbe darmi lezioni di vita #BallandoConLeStelle 🕺💃🌟🌟🤣

Pubblicato da Valerio Scanu su Lunedì 27 febbraio 2017
  • shares
  • Mail