Intervistata da Vanity Fair, Lorella Cuccarini ha raccontato i segreti del suo matrimonio con Silvio Testi, che dura da 25 anni:

L’equilibrio di coppia si è incrinato quando abbiamo dovuto affrontare la morte delle nostre madri. Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio. Potete immaginare che, all’inizio, non sia stato facile comprendersi. Quando l’approccio verso la vita è così diverso, si corre il rischio di fraintendere l’altro e di sentirsi incompresi. Nel tempo, grazie all’amore, all’esperienza e alla conoscenza del partner.

La showgirl, pronta al ritorno in teatro con La regina di ghiaccio, ha ammesso che sarebbe pronta ad allargare la famiglia:

Se mi arrivasse un quinto figlio sarei felicissima, ma di certo alla soglia dei 52 anni preferirei ricevere il dono di un nipote.

Sì, l’ipotesi di diventare nonna non la spaventa affatto:

Sono prontissima. Mi auguro che i miei figli non rimandino troppo in là il progetto di una famiglia. Tra la crisi economica e l’ambizione di raggiungere una buona posizione professionale, l’età media delle donne alla prima gravidanza si sta alzando troppo. L’energia che si ha a 25 o 30 anni è però superiore, e di molto, a quella che si ha a 40.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto