Laura Pausini in costume a Miami: secondo figlio in arrivo? (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

laura-pausini-1.jpg

Laura Pausini, reduce dalla partecipazione alla cerimonia dei Grammy Awards, svoltasi lo scorso 12 febbraio a Los Angeles, per i quali era candidata ad un premio nella categoria Miglior album pop latino, e libera momentaneamente da impegni professionali, si sta godendo la famiglia sempre negli Stati Uniti, precisamente a Miami.

La cantante romagnola è stata paparazzata in costume da bagno sulle spiagge della Florida. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Chi.

La prima cosa impossibile da non notare sono le forme decisamente morbide sfoggiate dalla cantante di Solarolo e le opzioni, in casi come questi, sono sempre le solite due.

Laura Pausini, infatti, dopo un periodo durante il quale ha prestato attenzione estrema alla propria forma fisica, potrebbe aver deciso di godersi un po' di meritato relax e lasciarsi andare ai piaceri della tavola (in un'intervista, la cantante, inoltre, affermò: "Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza").

La seconda opzione, invece, riguarda una seconda inaspettata maternità. Ricordiamo che la Pausini è già mamma di Paola, che oggi ha 4 anni, nata dalla sua storia d'amore con il chitarrista Paolo Carta.

  • shares
  • Mail