Nel corso dell’ultimo speciale del sabato di Amici 16, Alessandra Celentano ha temporaneamente stoppato la corsa al serale di Vittoria ritenendola con un fisico poco adatto per una ballerina in grado di abbracciare tutti gli stili di danza. In studio, e sui social, il pubblico si è immediatamente schierato a favore della danzatrice, visibilmente scossa, tanto da scoppiare in lacrime per essere stata giudicata sovrappeso, in carne o troppo poco magra.

Con un post su Instagram, pubblicato qualche giorno fa, Vittoria sembra aver dato una risposta definitiva all’insegnante a cui vuole dimostrare di avere tutte le carte in regola per accedere alla fase finale del talent show di Canale 5.

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran

Un post condiviso da Vittoria Markov (@vittoriamarkov) in data: 26 Feb 2017 alle ore 04:02 PST

Vittoria, ad oggi, però, non naviga in buone acque. Appena 2 professori di danza su sei la ritengono un buon elemento in grado di rappresentare la sua categoria in prima serata. Riuscirà a fargli cambiare idea in tempi brevissimi staccando il lasciapassare per il successo?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Talent Leggi tutto