[raw content=”

“]

Periodo d’oro per Gigi D’Alessio che, dopo l’eliminazione da Sanremo 2017, si prende una giusta rivincita debuttando, dal prossimo 8 marzo (per 12 puntate) come conduttore di Made in Sud accanto alle confermatissime Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore napoletano, che ha appena pubblicato un nuovo album di inediti, 24 – 02 – 1967, ha rivelato il segreto per conquistare una donna:

Con le donne ho sempre avuto una doppia chance: con quelle romantiche usavo le mie canzoni, con quelle che si volevano divertire facevo battute. Anna con me sorride molto.

La Tatangelo, in questi giorni, si è concessa una breve vacanza a Dubai, forse, per digerire l’esclusione dalla nuova edizione de I Migliori Anni in partenza a fine aprile:

Buongiorno #dubai Tks @souldazecollection

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Si legge su Dagospia:

Da venerdì 21 aprile tornerà in onda su Rai1 il varietà nostalgico condotto da Carlo Conti. Il conduttore toscano reduce dal successo sanremese è a lavoro per la nuova edizione e, a quanto ci risulta, avrebbe deciso di non riconfermare come “valletta” dello show Anna Tatangelo. Quanto avrà influito lo sfogo di Gigi D’Alessio dopo la sua eliminazione al Festival? Oppure il cantante napoletano era arrabbiato anche per l’esclusione della sua compagna?

Meno male che c’è l’amore…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto