Shannen Doherty, l’attrice statunitense diventata celebre nel mondo negli anni ’90 grazie al serial cult Beverly Hills 90210 e poi grazie al serial Streghe, sta documentando, praticamente giorno dopo giorno, la sua battaglia contro il cancro al seno che l’ha colpita nell’agosto del 2015.

L’attrice ha terminato sia il ciclo di chemioterapia che di radioterapia e, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha condiviso la speranza di ricevere al più presto buone notizie circa il suo stato di salute. Questo è il messaggio condiviso dall’attrice 45enne:

Ultimo giorno di chemio. Sono esausta, ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, comincia il gioco dell’attesa. L’attesa di un test. L’attesa di vedere se sono guarita oppure no. L’attesa di ricostruire. Resto in attesa. Penso che quando si ha il cancro, si è sempre in attesa. Per coloro che sanno cosa si prova… Io sono in attesa con voi. #cancerslayer

Come già anticipato, negli ultimi mesi, Shannen Doherty ha condiviso sui social network molte foto riguardanti la lotta contro il cancro che sta affrontando, non avendo timori nel mostrarsi con il fisico ovviamente debilitato (a partire dai capelli che non ci sono più) a causa delle cure notoriamente invasive alle quali si sta sottoponendo.

Shannen Doherty ha anche condiviso una serie di aneddoti riguardanti la sua battaglia: l’attrice ha mostrato ai suoi fans la macchina con la quale si sta curando, denominata Maggie, ha raccontato l’episodio spiacevole in cui una persona decise di non prendere l’ascensore con lei, non ha nascosto i momenti di sconforto, che fortunatamente per lei sono passati subito, e ha anche presenziato ad una serata televisiva a favore della lotta contro il cancro, raccogliendo in prima persona, come centralinista, le donazioni provenienti dal pubblico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto