Dayane Mello: "Sono innamorata folle di Stefano Bettarini, non è strategia"

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi ribadisce la dichiarazione d'amore nei confronti di Bettarini

2017-02-27_132001.png

Nuova intervista e nuova dichiarazione d'amore per Stefano Bettarini. Dayane Mello ha ribadito anche al settimanale Novella 2000 che quello con l'inviato dell'Isola dei famosi 2017 è "amore":

Ho sentito che alcuni pensano che sia una strategia di gioco, per far parlare di me e di Stefano, ma giuro che non è così. È stato amore a prima vista, ci siamo visti e... boom, è scoppiato. Il nostro è un sentimento vero, per questo chiedo di lasciarcelo vivere senza gossip o strane frasi a effetto. Quando Stefano torna in Italia voglio andare in Toscana, nella sua terra, per conoscere le sue origini e fare una vacanza insieme lontani da tutto e da tutti.

La modella brasiliana 27enne non si è nascosta ed ha ammesso che "sono innamorata folle". Quindi ha svelato di essere rimasta colpita da molte cose dell'ex marito di Simona Ventura:

Il suo fisico, la sua postura da uomo, non da ragazzino. Stefano mi ha dato subito l'impressione dell'uomo che sa perfettamente quello che vuole. Mi ha colpito la sua determinazione fisica, e poi ha una pelle dorata dal profumo inebriante.

Ma non solo. La Mello ha apprezzato anche aspetti che riguardano l'animo dell'ex calciatore:

Stefano è vero, gentile, educato, galante. Mi ha colpito la sua maniera di vedere la vita, di sorridere, perché è sereno. Io ho avuto un'infanzia molto dura e faticosa, tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Quando stiamo insieme dimentico i fantasmi del mio passato e penso solo al presente. Con lui e mia figlia. Non vedo l'ora che torni in Italia.

Insomma, altro che riavvicinamento con Stefano Sala.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail