Francesca De Andrè: “Mio padre Cristiano ha picchiato mia sorella Alice. Daniele Interrante? Non è un sentirsi positivo” (video)

Francesca De Andrè, ospite a Domenica Live del 26 febbraio 2017, parla della fine del rapporto con Daniele Interrante, del nuovo fidanzato e del difficile rapporto con papà Cristiano innamorato di una 21enne

[raw content=”

“]

Ospite di Domenica Live del 26 febbraio 2017, Francesca De Andrè vuota il sacco attorno a spinose questioni che riguardano la sua vita privata.

Mia sorella Alice non ha più rapporti con mio padre. Si è trovata a fare un esposto. Mio padre, quest’estate, in Sardegna, ha messo le mani addosso a mia sorella, massacrata di botte. Ha picchiato mia sorella. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine. E’ scappata di casa. Sua madre Sabrina è amareggiata perché pensava ad un cambiamento di Cristiano.

Cristiano ha chiesto di intervenire prossimamente nel salotto di Barbara D’Urso per far ascoltare le proprie ragioni. Nel frattempo, Cristiano è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Ottavia Pojaghi Bettoni di 21 anni che vanta una partecipazione a Miss Italia nell’ormai lontano 2013:

A me viene da ridere. Ha fatto un libro dove ha criticato i figli… Mio padre non ha pagato la scuola di Alice. Ci sono stati dei richiami. Però, è stato, un mese ad Antigua in un resort lussuoso per farsi bello con la ragazza di 20 anni.

Nel frattempo, tante cose sono cambiate nella vita di Francesca: è finita, da circa due mesi, la storia d’amore con Daniele Interrante:

C’è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni. In una convivenza, il malessere si vive da entrambi le parti. A volte, lo reputo più debole rispetto a me. Il ragazzo con cui mi hanno vista è subentrato dopo. Non ci sentivamo più da due mesi. Per il momento, non è un sentirsi positivo.

A differenza della compagna, l’ex tronista di Uomini e Donne non frequenta nessun’altra donna:

E’ un ragazzo brasiliano, che mi fa star bene in un periodo un po’ così. Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo. Ha questa consapevolezza a pieno.

I Video di Gossip Blog