Mario Balotelli e Fanny Neguesha: matrimonio in vista?

L'indiscrezione è di Alberto Dandolo.

mario-balotelli-fanny.jpg

Mario Balotelli è l'ex calciatore di Milan e Inter che attualmente è in forza al Nizza, squadra della Serie A francese, dove è tornato con regolarità al gol pur non rinunciando ai suoi soliti colpi di testa che, fino ad ora, hanno influenzato tutta la sua carriera da giocatore.

Fanny Neguesha, invece, è la modella e cantante belga che, per quanto riguarda la televisione italiana, ha preso parte alla decima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Balotelli e Fanny, sostanzialmente, stanno insieme dal 2013, dopo la fine della relazione tra il calciatore e la showgirl Raffaella Fico. Nel 2015, proprio in occasione della partecipazione di Fanny a L'Isola dei Famosi, avvenne una delle tante riconciliazioni tra i due. Circa un anno dopo, però, nel 2016, si consumò una delle tante rotture, con Fanny che, addirittura, dichiarò di aver chiuso definitivamente con i calciatori.

La promessa, però, non è stata mantenuta, considerando che, con l'inizio dell'anno nuovo, Mario Balotelli e Fanny avrebbero deciso di riprovarci per l'ennesima volta, stando ad un'indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi.

Stando ad una nuova indiscrezione, stavolta di Alberto Dandolo, pubblicata sul settimanale Oggi nella rubrica Ah, saperlo..., questa potrebbe essere la volta buona per il calciatore bresciano e la modella belga, entrambi 26enni.

La coppia, infatti, starebbe addirittura progettando le nozze.

Di seguito, trovate l'indiscrezione per intero:

Mario Balotelli, 26, e Fanny Neguesha, 26, sono tornati insieme e pare che il loro amore stia andando a gonfie vele. A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny. A quando il lieto giorno? Ah, saperlo...

  • shares
  • Mail