Dayane Mello, ex concorrente e prima eliminata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, attualmente in onda sulle reti Mediaset, in più di un’intervista rilasciata recentemente, non ha avuto particolari remore nel parlare del suo amore per Stefano Bettarini, inviato di quest’edizione dell’Isola, anche con dichiarazioni serie ed impegnative.

Stando ad un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo su Dagospia, però, la situazione sentimentale della modella brasiliana sarebbe un tantino diversa.

Nella vita di Dayane Mello, infatti, sarebbe tornato il modello Stefano Sala da cui la modella ha avuto sua figlia Sofia, nata nel 2014. Di seguito, trovate la prima parte dell’indiscrezione:

La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia. Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia.

Secondo Dandolo, inoltre, Dayane Mello e Stefano Sala si sarebbero proprio riconciliati, dopo aver trascorso assieme una notte di passione:

A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto