Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: matrimonio in Sardegna?

Federico Gregucci e Clarissa Marchese progettano il matrimonio... d'estate in Sardegna?

Al settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, Clarissa Marchese ha confermato di essere sicuramente intenzionata a sposare Federico Gregucci con cui convive dal momento della scelta ad Uomini e Donne. L'ex Miss Italia non esclude, al momento, che il matrimonio sia il passo successivo ed immediato per cementificare ulteriormente il rapporto:

Federico è l’uomo della mia vita. Facciamo tanti progetti. Io vorrei una famiglia e al matrimonio ci penso già: in abito bianco, tradizionale. Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…

L'ex tronista sembra essersi già calata nei panni della perfetta mogliettina che, con gioia, accudisce il proprio maritino dentro e fuori casa:

Voglio occuparmi io della casa e lo coccolo. Faccio mille lavatrici al giorno, appena si toglie una t-shirt gliela lavo. Poi mi piace anche cucinare e sono la regina delle uova. Mia mamma è americana e mi ha insegnato a preparare il brunch. Federico, invece, è dolcissimo, mi fa sempre sorprese, come farmi trovare una confezione di cioccolatini o un biglietto romantico. Piccoli gesti che mi sciolgono: lui mi sorride e io mi commuovo.

Clarissa è fermamente convinta di aver trovato l'uomo giusto e non ha alcuna intenzione di farselo scappare:

Ci completiamo alla grande. Lui calmo, buono, pacato. Si è sempre presentato così, fin dall’inizio: mi mette serenità. Poi conoscendoci meglio è uscito fuori anche il suo lato da pazzo scatenato.
  • shares
  • Mail