Elisabetta Canalis: "Con Maddalena Corvaglia legame speciale. Clooney padre? Sono felice"

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia amiche e socie in affari

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si lanciano nel mondo dell'imprenditoria aprendo, a Los Angeles, una palestra ed un centro benessere che si chiama Sky View LA. L'ex velina mora, sposata da quasi tre anni, con il chirurgo Brian Perri, come rivelato al settimanale Chi, in edicola questa settimana che si possa essere anche socie in affari tra buone amiche:

Ora io e Maddy ci siamo ritrovate entrambe senza papà e lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima. Ci sono successe cose belle e cose brutte che si sono intrecciate; abbiamo avuto due storie parallele, senza che una seguisse l’altra, ma ci siamo ritrovate qui, insieme, a iniziare una nuova vita. E ci ha aiutato molto essere vicine in questo momento perché io ho un marito meraviglioso, mandato dal cielo, e un’amica forte che mi sblocca quando vado in tilt. Lei, in questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero (si commuove, ndr). Ho sempre pensato che fra di noi ci fosse un legame speciale, perché diventare amici in tv è molto difficile. Invece noi ci conosciamo a memoria, lei con me non si stupisce più di niente e viceversa, è una che ti tranquillizza anche quando il mondo sta crollando, e le auguro che anche a livello lavorativo vengano riconosciuti la sua bravura e il suo impegno.

Nel corso della lunga chiacchierata, la Canalis ha speso alcune affettuose parole nei confronti dell'ex compagno George Clooney che, presto, diventerà padre per la prima volta:

Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri.
  • shares
  • Mail