Isola dei famosi 2017, rissa tra Moreno e Raz Degan: i due arrivano quasi alle mani (VIDEO)

Isola dei famosi 2017: lite furibonda tra Moreno e Raz Degan

Giornata turbolenta quella raccontata nel daytime di oggi de L'isola dei famosi. Dopo la diretta di lunedì scorso tutti i naufraghi sono finiti insieme su un'unica spiaggia: L'isola delle Terre. Il clima melenso e mellifluo dei giorni scorsi ha lasciato il passo ad un'isola litigiosa e ricca di scintille. A dare in escandescenze soprattutto i due nominati: Massimo Ceccherini e Raz Degan. I due si sono sentiti traditi in particolare soprattutto da Moreno, accusato di falsità da entrambi. Se con Ceccherini la discussione si è limitata a qualche scambio acceso, con Raz Degan la lite è stata di tutt'altro tenore.

Sentitosi vittima di una congiura ordita dal gruppo Raz Degan ha deciso di isolarsi e sopravvivere in completa solitudine. Fin qui non è fregato niente a nessuno se non fosse che l'attore ha deciso di prendere per sé un telo che - a detta degli altri - apparteneva al gruppo. Così subito Simone Susinna si è diretto da lui e l'ha affrontato a muso duro. A Simone subentra Moreno e la tensione arriva alle stelle.

2017-02-22_180152.png

Tra i due volano dapprima insulti, Raz Degan: "Disgraziati, falsi", Moreno: "Disgraziato? Ma come ti permetti? Falso sei tu", poi alla resistenza di Raz il rapper ha deciso di strapparglielo da sotto ai piedi. Scatta il parapiglia ed è quasi rissa: i due vengono quasi alle mani nonostante siano 'separati' da Simone e Giulia. A far desistere Degan ci pensa Ceccherini. Peccato però che poco dopo Moreno gli vada a riferire di una presunta offesa fatta dall'ex compagno di Paola Barale all'indirizzo della sua compagna. Apriti cielo: l'attore toscano, imbufalito, prende il suo sacco e decide di lasciare il reality.

  • shares
  • Mail