Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello su Stefano Bettarini: "Siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo"

La modella brasiliana è stata intervistata da Chi.

dayane-mello.jpg

Dayane Mello è stata la prima eliminata della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

La modella brasiliana, grazie al programma condotto da Alessia Marcuzzi, però, sembra aver trovato l'amore vero. Dayane, infatti, come già sappiamo, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Stefano Bettarini, inviato di quest'edizione dell'Isola.

Intervistata dal settimanale Chi, Dayane Mello ha raccontato, per filo e per segno, l'attimo in cui è rimasta folgorata dall'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. Le prime dichiarazioni:

La storia d'amore con Stefano è nata per gioco. Avevo voglia di divertirmi in Honduras. C'è stato un momento durante la trasmissione in cui i nostri sguardi si sono incrociati e ha iniziato a battermi il cuore. L'ho confessato alla persona forse meno adatta, Massimo Ceccherini. E lui lo ha detto in diretta. Tutti credevano fosse una gag.

Dayane Mello non ha timore di usare parole importanti, e anche impegnative, per definire la sua attuale relazione con Bettarini:

Stefano durante il reality non mi ha mai parlato. Quando sono stata eliminata, nei giorni trascorsi nello stesso resort, abbiamo iniziato a conoscerci. E' bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall'aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì.

La modella, a questo punto, non ha escluso di volare in Honduras al più presto per stare un po' con colui che possiamo definire tranquillamente, a questo punto, il suo fidanzato:

Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l'ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l'Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone.

  • shares
  • Mail