Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme (FOTO)

Filippo Magnini e Federica Pellegrini : torna il sereno nella coppia di nuotatori.

Sono una delle coppie famose più richieste dal gossip italiano e dai paparazzi dei settimanali di cronaca rosa. Si tratta di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La coppia di nuotatori, come annunciato dal settimanale Chi, era entrata in crisi ed era scoppiata nello scorso mese di dicembre.

Tante le voci circolate sulla coppia: dalla vacanza da ‘separati in casa’ alle Maldive ai rumors mai accertati di presunti terzi incomodi tra i due. Questa l’ultima dichiarazione della campionessa di nuoto al settimanale Chi durante il periodo di profonda crisi cominciata prima di Natale e che li ha portati ad allontanarsi (esempio del gelo sceso tra i due è stato anche il freddo messaggio di auguri della nuotatrice in occasione del compleanno dell’ex fidanzato):

“Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”.

Le cose però cambiano ed è ancora una volta il settimanale diretto da Alfonso Signorini a documentarci il ritorno di fiamma che testimonia la ritrovata serenità nella loro vita sentimentale. Le foto pubblicate in esclusiva sul numero di Chi in edicola da mercoledì 22 febbraio ritraggono Federica Pellegrini e di Filippo Magnini di nuovo insieme e nuovamente innamorati sulle spiagge di Miami. Foto che spazzano via le nubi e le incomprensioni dei mesi scorsi e sono la prova di un amore che probabilmente non è mai finito del tutto.

Sunday #Yellow #my #favourite #color #fortlauderdale #usa #florida #domenica #mare #sun

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Mi lasci dormite @zof93 ancora un po'……per favoreeeeee

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →