Isola 12, Imma Battaglia manda un messaggio a Eva Grimaldi: "Noi ti amiamo"

Il videomessaggio di Imma Battaglia a Eva Grimaldi: ecco cosa ha detto.

Il nome di Imma Battaglia, una delle leader del movimento Lgbt in Italia, è molto presente nella vita di Eva Grimaldi. Le due, insieme, sono stata paparazzate in vacanza insieme in più occasioni e l'una fa parte della vita dell'altra. Questo nome è venuto fuori anche durante L'Isola dei Famosi, quando l'attrice ha chiesto a Nathaly Caldonazzo di salutarle "Battaglia" (e anche a causa di un velato outing da parte dell'opinionista Vladimir Luxuria). Ieri sera, lunedì 20 febbraio, la vera Battaglia ha deciso di uscire allo scoperto e mandare un videomessaggio all'amica speciale:

"'A cimabue, ma te fai sempre un sacco di casini. Non ho capito, ma tu chi volevi salutà?! E' successo un casino: tutti che parlano, tutti che chiedono, cha cha cha. Ma volevi salutà mio nipote, Daniele Battaglia, o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me Eva. Ciao Eva, daje, noi ti amiamo. Tu sei una grande".

L'attrice è scoppiata in lacrime (di gioia): "Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano. Sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto mi fa molto male. Ho sofferto tanto per questo. Avevo bisogno di sentire un contatto con le persone che mi conoscono. Io qua sono una bambina, sono tornata alle mie origini. Una bambina sola che va avanti e che non molla mai. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: tutti i nipotini, i fratelli, i cognati e tutti quanti".

eva-grimaldi-imma-battaglia.png

  • shares
  • Mail