Isola dei famosi 2017, Malena e Simone Susinna sempre più vicini: dormono insieme e si scambiano battute maliziose(VIDEO)

Isola dei famosi 12, attrazione fisica tra Malena e Simone Susinna.

Fino a qualche giorno fa si parlava di Moreno e Malena come del primo flirt isolano. I due erano sembrati molto vicini e, separati su due isole diverse, il rapper aveva confessato di pensarla. Una volta a bordo della barca che li avrebbe condotti alla prova, i due si sono rivisti e salutati con un bacio.

Ma sembra che, complice la gelosia del cantante, Malena si sia un po' raffreddata nei suoi confronti. E parallelamente sembra stia nascendo un certo interesse nei confronti di un altro concorrente. Si tratta del modello siciliano Simone Susinna, finora un po'silenzioso. La "scintilla" è nata durante alcune delle confessioni h0t fatte dalla ponr0diva che, nel raccontare come si immagina i compagni naufraghi in atteggiamenti piccanti, aveva definito Simone "uno da dominare".

Così è iniziato uno scambio di battute ("Ti faccio da schiavo"/"Non c'è bisogno di aspettare la fine dell'Isola") e gesti maliziosi tra i due (con la porn0star che si è seduta davanti al modello, imbarazzandolo non poco con il seno all'altezza del viso), Malena: "Simone dice che non vede l'ora di essere dominato... Sono una che ama i ragazzi così timidi perché mi piace giocarci.. Mi lancia la pietra e mi nasconde la mano si dice. Bisogna vedere se è un bello che non balla o un bello che balla".

I due hanno poi dormito vicini. E sotto le coperte non è mancato qualche piccolo movimento. Alle pettegole Eva e Samantha, Malena ha spiegato che è stata solo la prima volta che hanno dormito insieme mentre il pensiero di Simone invece è andato a Moreno: "Non mi fate litigare con il suo fidanzato". L'esuberante pugliese lo rassicura, precisando: "Da dove è uscito questo fidanzato? Non sono fidanzata". Moreno, dunque, è già solo un ricordo per lei? Non possiamo saperlo, ma la bella Malena sembra proprio instillarci il dubbio che qualcosa "sotto coperta" possa essere accaduto:

Dopo 20 giorni di astinenza dormire vicino a Simone non è impresa facile. Di solito si dice il peccato, ma non il peccatore. In questo caso diciamo i peccatori, ma non il peccato..

  • shares
  • Mail