Uomini e Donne, Asia Nuccetelli parla di Soleil Sorgè: "Non è una ragazza presuntuosa. E' una bella persona"

Il video è stato pubblicato su Instagram.

asia-nuccetelli.jpg

L'amicizia tra Asia Nuccetelli, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, e Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, è saltata fuori in occasione della polemica scoppiata tra la figlia di Antonella Mosetti e una delle autrici del programma pomeridiano di Canale 5, Raffaella Mennoia.

Come ricordiamo, infatti, la Mennoia, rispondendo ad un commento negativo sul suo profilo ufficiale Facebook riguardante l'amicizia tra Soleil e le Mosetti, ha dichiarato che Asia Nuccetelli avrebbe bussato alla porta della redazione del programma per chiedere di fare un provino come tronista.

La figlia di Antonella Mosetti, poco dopo, ha replicato con una lettera pubblicata dal sito Isa e Chia, smentendo completamente non solo questa notizia ma anche le presunte critiche che avrebbe rivolto a Uomini e Donne all'interno della casa del Grande Fratello Vip ("Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format. Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Autocandidarsi significa presentarsi in redazione e dire "Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!" e io questo non l’ho fatto").

Ritornando all'amicizia tra Asia e Soleil, l'ex concorrente del GF Vip ha parlato della corteggiatrice di Luca durante una diretta su Instagram. La Nuccetelli ha speso belle parole nei riguardi della corteggiatrice che, in questo momento, è una delle candidate alla scelta finale di Luca insieme alla "rivale" Giulia Latini.

Queste sono state le affermazioni di Asia:

Soleil non è come viene definita in tv. Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina. Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv.

  • shares
  • Mail