GUARDA LA GALLERY 10 foto
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio
L’isola dei famosi 2017, puntata daytime 20 febbraio

  • 17.57

    Ceccherini e Moreno parlano tra loro, mentre Giacomo e Raz si confrontano vicino al fuoco. Urtis: “Qui non si viene per imparare a fare il fuoco, si viene per fare spettacolo. Per uscire, fare interviste e guadagnare soldi”, Degan: “Io faccio la mia isola, non mi piace che la gente sia ingrata”. Il chirurgo ribatte: “Che tu ceda il tuo cibo agli altri a casa non gliene può fregar di meno”.

  • 17.59

    Giulia intaglia un bastone di legno con il coltello, ma arriva Samantha a redarguirla: “Scusa, non voglio fare la guastafeste, ma abbiamo solo quello”. Giulia: “Allora non lo faccio”, poi nel confessionale: “Samantha ha cominciato di nuovo a guardare quello che fanno gli altri. Dovrebbe guardare a sé”.

  • 18.00

    Prova evolutiva. I naufraghi si cimentano, ma l’esito si saprà nella puntata di stasera. Eva dice di aver superato un blocco.

  • 18.02

    Malena a Samantha e Nancy: “Simone dice che non vede l’ora di essere dominato”. Nancy: “Quindi stasera farete una notte di fuoco?”.

  • 18.03

    La porn0diva nel confessionale: “Sono una che ama i ragazzi così timidi perché mi piace giocarci.. Mi lancia la pietra e mi nasconde la mano si dice. Bisogna vedere se è un bello che non balla o un bello che balla”. Malena si piazza proprio con il seno all’altezza del viso di Simone che sembra imbarazzarsi mentre Eva e Nancy ridono di gusto

  • 18.04

    Poi dormono vicini. E sotto le coperte non manca qualche piccolo movimento..Ma solo coccole perché si vede il ragazzo a pancia sotto sulla sabbia.

  • 18.05

    Al risveglio la De Grenet ed Eva, in veste di pettegole, li prendono in giro per non aver concluso nulla: “Tutto fumo e niente arrosto”. Malena spiega che è solo la prima volta che dormono insieme, Simone invece pensa a Moreno: “Non mi fate litigare con il suo fidanzato”. Malena: “Dadove è uscito questo fidanzato? Non sono fidanzata”.

  • 18.06

    Malena: “Dopo 20 giorni di astinenza dormire vicino a Simone non è impresa facile. In questo caso diciamo i peccatori, ma non il peccato”. E’ successo qualcosa allora?

  • 18.12

    Gli evoluti partono prima per un’esplorazione nella foresta, poi a pesca di patelle sugli scogli. Giulio va sott’acqua con il coltello legato alla punta di un bastone.

  • 18.13

    Urtis e Ceccherini criticano Raz Degan per la gestione del fuoco. Moreno aiuta Raz a ravvivare la fiamma. Il fuoco si riprende. Sull’Isola dei Metalli i naufraghi lamentano di aver finito tutte le scorte di cibo.

  • 18.16

    Urtis non si dispiacerebbe di una sua uscita. Massimo Ceccherini ha chiesto di poter effettuare una visita medica.

  • 18.18

    Raz Degan pesca due pesci molto grandi. “Ve l’avevo detto che facevo una cena per tre. Ho ancora carburante dentro da me, ancora un messaggio da dare. Quello che non ci sono problemi, ma soluzioni”.Poco dopo abbocca alla lenza lasciata in acqua il terzo pesce e va a raccoglierlo Ceccherini (che nel frattempo è tornato). L’umore è alto.

  • 18.19

    Ceccherini: “La fame si fa sentire. Ha fatto tutto Raz, fuoco, pesce. C’ha salvato”. Sull’isola dei metalli mangiano la pasta vinta nella prova ricompensa.

  • 18.21

    Puntata finita.

Isola dei Famosi 2017, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ha anche una striscia quotidiana, affidata a Stefano Bettarini, che raccoglie il racconto giornaliero delle avventure dei naufraghi in Honduras.
Noi di Blogo la seguiamo quotidianamente in diretta qui su Gossipblog.

Isola dei famosi 2017 | Puntata daytime 20 febbraio 2017 | Anticipazioni

Nella puntata di oggi del daytime vedremo il racconto e gli avvenimenti dei Giorni n.19-20-21 sulle due spiagge (quella del fuoco e quella dei metalli).

Isola dei famosi 2017 | i concorrenti

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 sono: Giulia Calcaterra, Giulio Base, Nathalie Caldonazzo (eliminata), Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini (squalificato), Dayane Mello (eliminata), Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

I naufraghi trascorrono due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

L’Isola dei Famosi 2017 | Dove vederlo in diretta streaming

L’Isola dei Famosi 2017 avrà, in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset ed infine, su Canale 5, Italia 1 e La5.

Ecco gli appuntamenti:

  • dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:05
  • dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 12:55 e alle 18:00; sabato e domenica, invece, alle 13:00 e alle 19:00
  • dal lunedì al venerdì su La5 alle 17:00
  • dal lunedì al venerdì su Mediaset Extra alle 15

L’Isola dei Famosi 2017 | Second Screen

L’Isola dei Famosi 2016 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): www.isola.mediaset.it. l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più