Luca Rufini è stato l’unico partecipante di Uomini e Donne che ha avuto la possibilità di cercare l’eventuale donna della sua vita sia nella versione Over del programma condotto da Maria De Filippi che nella versione con il Trono Classico.

Dopo una serie di tentativi finiti male nel Trono Over (a causa dei quali, l’ex Cavaliere è entrato nel mirino di Tina Cipollari e di Gianni Sperti), Luca aveva deciso di passare al Trono Classico in veste di corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini.

Anche in questo caso, le cose non sono andate bene: Luca è stato deriso dalla Cipollari a causa della sua prima (e unica) esterna realizzata in una palestra e, successivamente, il 36enne è stato eliminato dopo la pubblicazione di un suo video su Facebook, non gradito da Sonia.

Intervistato dal settimanale Vero, Rufini ha dichiarato di essere convinto che Sonia ha deciso di eliminarlo perché influenzata dai commenti negativi che altre persone nutrono nei suoi riguardi. Le dichiarazioni:

Non è stato bello, mi aspettavo che mi desse almeno la possibilità di farmi conoscere. Non credevo in un’eliminazione così immediata, a mio parere non ha seguito il suo cuore, ma forse il pensiero di qualcun altro. Secondo me, sono gli altri ad averle consigliato di guardarsi le spalle da Luca Rufini. Questo è un mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla testa.

Luca Rufini, quindi, sta continuando a cercare la donna della sua vita che, come già anticipato praticamente, non deve essere facilmente influenzabile dai commenti della gente:

Non mi importa l’età, per me è più importante il carattere. Sono stanco di persone facilmente influenzabili dai commenti negativi della gente. Per questo motivo, non importa se è bionda, mora, alta o bassa: cerco una persona da conoscere piano piano, senza fretta e con la quale provare a costruire un rapporto stabile e duraturo.

Riguardo Tina Cipollari, infine, Luca ha ribadito che il passaggio dal Trono Over al Trono Classico non è stato dettato da motivi di “business“:

Tina Cipollari? Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante, che fino a quel momento al Trono Over non avevo mai incontrato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto