parliamo diUomini e Donne

Durante la giornata di sabato 18 febbraio 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

La puntata si è aperta con il consueto video-sfogo di Gemma durante il quale la Dama si è detta stanca dell’aggressività di tutti, Giorgio incluso, nei suoi riguardi.

Gemma è stata accolta con un lungo applauso che Tina Cipollari non ha apprezzato. L’opinionista ha anche preparato un filmato che sottolinea tutte le dichiarazioni incoerenti di Gemma riguardanti Michele. Gemma ha replicato, dicendo che le cose possono cambiare: successivamente, la donna ha discusso con Graziella. Poco dopo, è stata trasmessa l’esterna di Gemma e Michele, terminata con un bacio. Tina Cipollari non ha gradito.

In studio, Michele ha dichiarato di essersi visto anche con Cristina. Gemma ha affermato che Michele le avrebbe manifestato l’intenzione di chiudere con Cristina. Michele ha provato a dare la propria versione ma Gemma l’ha interrotto di continuo: Gemma, per questo motivo, ha discusso anche con Marco.

Michele ha dichiarato che non ha mai lasciato intendere la volontà di chiudere con Cristina, parlando di una semplice discussione. Gemma si è arrabbiata ancora di più.

Cristina ha dichiarato che Michele, parlando di Gemma, abbia detto la seguente frase: “Mi è caduta una valanga addosso”. Il riferimento è ad alcune foto pubblicate su un giornale. Tina ha accusato Michele di usare Gemma e di non credere nel suo interesse. Michele è stata anche accusato da Gemma e Cristina di averle sminuite e di essere bugiardo e incoerente nei sentimenti. Per questo motivo, le due donne hanno chiuso con lui.

Valentina, invece, ha manifestato tutta la propria delusione nei riguardi di Giovanni. In studio, quest’ultimo ha dichiarato che Valentina non gli piace. Valentina, quindi, l’ha accusato di cercare visibilità.

Giovanni, poco dopo, ha conosciuto due nuove donne, Denise e Silvia, che inizierà a frequentare.

Successivamente, Giorgio, parlando con Astrid della loro uscita, si arrabbierà con la donna per una sua insinuazione. Secondo Astrid, infatti, Giorgio, durante la loro uscita, si sarebbe lamentato della mancanza di richieste di foto e autografi. Giorgio è stato accusato di essersi montato la testa. Giorgio, inoltre, ha conosciuto anche altre signore: Lorenza, Antonella ed Elena. Solo Antonella è rimasta in studio.

Chiara è uscita con Giuseppe F. ed è contenta di averlo conosciuto. Tra di loro, c’è stato anche un bacio.

La puntata termina con una nuova discussione tra Gemma e Michele. Gemma ha ribadito le proprie accuse mentre Cristina ha lasciato lo studio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto