Dayane Mello è reduce da una breve esperienza, essendo stata la prima eliminata al televoto, su L’Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi, giunto alla dodicesima edizione.

La modella brasiliana, però, nonostante la sua breve permanenza sull’Isola, è riuscita a far parlare di sé: grazie al programma, infatti, la Mello ha conosciuto Stefano Bettarini, inviato di quest’edizione dell’Isola, con cui è facilmente scoppiata la passione.

Come ricordiamo, già nel suo video di presentazione, Dayane aveva espresso molto interesse nei riguardi dell’ex calciatore e quest’ultimo ha impiegato poco tempo a capitolare davanti alle grazie della modella 27enne.

Intervistata dal settimanale Oggi, Dayane Mello ha svelato il primo pensiero che ha formulato alla vista di Bettarini. Per la modella, inoltre, non si tratta del primo flirt con un calciatore:

La prima volta che ho visto Stefano ho pensato: “Wow! Il fisico c’è”. Mi piace prendere l’iniziativa. Ma ai tempi di Balotelli ero una bambina, adesso ho 27 anni: voglio altre cose. Stefano mi ha detto che non è la quantità ma la qualità del tempo passato insieme che conta. C’è chimica, e poi è un aventurero e ha dei figli come me.

Con il Grande Fratello Vip, purtroppo per lui, Stefano Bettarini non si è creato una buona reputazione per quanto concerne il suo rapporto con le donne. Per Dayane, però, tutto ciò non rappresenta un problema:

Betta ha molta esperienza. Quello che ha fatto nel passato non mi importa: conta quel che sarà da qui in avanti. Tornerà tra un mese, io lo aspetto.

Parlando della sua esperienza dell’Isola, infine, Dayane Mello è felice di aver ritrovato tutti gli agi e le comodità della vita reale:

Cibo, succhi di frutta e lunghi sonni in un letto pulito: per una igienista come me tutto quello sporco è stato una pena.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto