Valerio Scanu: "Carlo Di Francesco è dolcissimo con Fiorella Mannoia. Ha gli occhi dell'amore"

Il cantante è stato intervistato da Oggi.

valerio-scanu.jpg

Durante la 67esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale terminata con la vittoria di Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, giunta al secondo posto con la canzone Che sia benedetta, ha ufficializzato la propria storia d'amore con Carlo Di Francesco, musicista, produttore e professore di Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

La cantante, intervistata da Vanity Fair, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai".

La relazione tra la Mannoia e Di Francesco va avanti da dieci anni e la notizia ha ottenuto grande risonanza mediatica, inutile negarlo, soprattutto per la loro differenza d'età: la cantante romana, infatti, ha 62 anni mentre l'insegnante di canto di Amici ne ha 36.

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Chi, però, Fiorella Mannoia non avrebbe gradito tutta questa attenzione improvvisa circa la sua vita privata:

Lei fino ad oggi aveva parlato genericamente della propria vita sentimentale ma senza svelare il mistero su chi fosse il fortunato e pare non abbia gradito il clamore suscitato dalla rivelazione.

Anche Valerio Scanu, interpellato dal settimanale Oggi, ha commentato questa notizia, spendendo belle parole nei riguardi di Carlo Di Francesco:

Lui è dolcissimo e la guarda con gli occhi dell’amore.

La storia d'amore tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, come è facile immaginarlo, è iniziata grazie alla musica: Di Francesco, infatti, è uno dei componenti della band che accompagna la Mannoia durante i concerti. Per dieci lunghi anni, la coppia è riuscita a mantenere il massimo riserbo circa la loro relazione ma non ha potuto fare niente davanti al grande carrozzone mediatico di Sanremo, complice anche la cantante che si è inaspettatamente aperta durante la precitata intervista.

  • shares
  • Mail