Tornata single dopo l’addio lampo a Drake, sua presinta fiamma a tempo per promuovere il nuovo singolo (dicono i maligni), Jennifer Lopez ha festeggiato San Valentino sui social con una foto neanche a dirlo bollente.

Stranamente vestita, la 47enne popstar ha comunque concesso ai milioni di followers quella che è storicamente la parte miglore di se’. Il didietro. E che didietro. Un lato B esplosivo, anche se contenuto da un paio di leggings attillati dal colore rosso. Sopra, temeraria, un top a fascia, con coda da cavallo e orecchini a cerchio.

‘A proposito di ieri sera…. questo l’abito per il giorno di San Valentino’.

Con chi abbia passato il giorno degli innamorati la bella Lopez è a noi sconosciuto, anche se c’è chi parla di ennesimo ritorno di fiamma con lo storico ex Casper Smart. Nel dubbio solo domenica scorsa J Lo si è fatta vedere sul palco dei Grammy, con tanto di citazione nei confronti del premio Nobel Toni Morrison e attacco frontale a Donald Trump.

“In questo particolare momento della storia le nostre voci sono necessarie come non mai”. “Non c’è tempo per la disperazione, non c’è posto per l’autocommiserazione, non c’è bisogno di silenzio e non c’è spazio per la paura. Usiamo il linguaggio, è così che la civiltà guarisce”.

E che linguaggio sia. Del corpo.

About last night… Valentine's day outfit. #redofcourse❤ #highponytails #hoops

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più