Mike Comrie, l'ex marito di Hilary Duff sotto indagine per stupro

Mike Comrie ha stuprato una donna?

36enne ex hockeista su ghiaccio canadese nonché ex marito di Hilary Duff, Mike Comrie è finito sotto indagine per violenza sessuale. A diffondere la notizia il solito TMZ. Fonti delle forze dell'ordine parlano di una donna che avrebbe incontrato Comrie sabato notte in un bar del centro, per poi tornare insieme a lui nel proprio appartamento, nel centro di Los Angeles.

Qui, senza il suo consenso, Mike avrebbe più volte abusato di lei. L'uomo tramite i propri legali ha invece parlato di rapporti consenzienti. La donna, scioccata, sarebbe subito corsa al Cedars-Sinai Medical Center, dove sarebbero state effettuate tutte le immancabili verifiche del caso per certificare un abuso o meno.

Fonti vicine a Comrie raccontano tutt'altra storia. Mike, sostiene l'ex marito della Duff, conoscerebbe la donna da diverso tempo, con una 3° ragazza presente al fatidico incontro poi trasformatosi in denuncia. Ragazza, sottolineano i legali, che non ha parlato di alcuna violenza. Da parte della Duff, moglie di Mike dal 2010 al 2016 nonché madre del piccolo Luca Cruz Comrie, nessun commento. Per ora.

Fonte: TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail