Kate Upton sulla copertina di Sports Illustrated per la terza volta: le foto

Il ritorno della top model americana sulla copertina più importante della pubblicazione sportiva

Banale, ma vero: non c'è due senza tre. Per la terza volta nel giro di un lustro, Sports Illustrated ha sbattuto Kate Upton sulla copertina del suo numero speciale (quello con le donnine in bikini, per intenderci).

Prima di lei, solo altre quattro top model - Christie Brinkley, Cheryl Tiegs, Kathy Ireland e Daniela Pestova - erano riuscite ad aggiudicarsi la pagina più importante per tre volte. Irraggiungibile, a quota cinque, rimane la statuaria Elle Macpherson.

Da perfetta reginetta di bellezza, la bionda Kate ha ringraziato a profusione la rivista sportiva per la fiducia riposta in lei con questa nuova incoronazione. Non scordiamoci infatti che nell'ultimo anno e mezzo il profilo della giunonica modella si è notevolmente abbassato (non le sue curve, state tranquilli): i servizi fotografici sono diminuiti e la presenza social si è notevolmente ridotta.

Di sicuro c'entra l'imminente matrimonio con Justin Verlander, il campione di baseball che Kate sposerà a breve. I preparativi fervono, ma il tempo per posare per Sports Illustrated lo si trova sempre.

  • shares
  • Mail