Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme a San Valentino (FOTO e VIDEO)

Uomini e donne, ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti. Sembra la sintesi perfetta di quanto successo a due volti molto amati di Uomini e donne. Parliamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due dopo essersi innamorati nel programma di Maria De Filippi sono andati a vivere insieme. Di lì il matrimonio e l’arrivo del figlio Niccolò. Sembrava a tutti gli effetti una favola.

Ma la realtà è spesso diversa ed è così la coppia è scoppiata, a causa di un tradimento di lui. Mentre Aldo è stato poi visto in compagnia di un’altra ragazza, Alessia ha continuato a vivere a Catania. Ospiti di una puntata ad inizio di stagione, i due avevano raccontato la loro crisi e in particolar modo la giovane ex corteggiatrice napoletana era apparsa provata (ma anche speranzosa in un ritorno). Tante le voci di riavvicinamenti e ritorni di fiamma tra i due, puntualmente smentiti.

Ieri però, proprio nel giorno di San Valentino, è arrivata la conferma che farà felici i tantissimi fan: Aldo e Alessia sono tornati insieme. Aldo le ha fatto una sorpresa, l’ha bendata e portata a cena nel posto in cui si sono sposati. Questo il video della sorpresa (postato dall’account Instagram @gossiptvofficial):

Sotto la foto delle loro mani (entrambi indossano la fede), Aldo scrive: “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!“.

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

Non sono mancate foto anche sul profilo di Alessia che ha ritratto Aldo con il piccolo Niccolò mentre dormono abbracciati e le rose rosse ricevute dal marito (foto che trovate nella photogallery in apertura).

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →