parliamo diL'Isola dei Famosi, Dayane Mello

La bella Dayane Mello è stata la prima eliminata dell’Isola dei famosi 12 e ieri ha fatto il suo ingresso in studio. Intervistata da noi di Blogo (l’intervista integrale la trovate su TvBlog) la modella sudamericana ha raccontato la sua avventura nel reality (il terzo a cui partecipa) e non ha risparmiato giudizi taglienti su alcuni suoi compagni naufraghi, in particolare per Nathaly Caldonazzo ed Eva Grimaldi.

Ma è soprattutto il gossip ad impazzare dopo il ritorno di Dayane dall’Honduras. E’ di ieri infatti la foto del bacio con Stefano Bettarini (inviato dell’Isola) pubblicata dal settimanale Chi.

A Blogo la modella brasiliana ha dichiarato:

C’è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo […] Tra noi c’è stato solo un bacio e si, l’aspetto al suo ritorno.

Non sembra affatto interessata alle polemiche e alle discusse dichiarazioni sulle donne che hanno investito l’ex calciatore quando era concorrente del GF Vip:

No, non so niente e non lo voglio sapere. Di quello che ha fatto nel passato e delle donne con cui è stato non me ne frega nulla. Non vivo di passato.

Sarà amore o è stato solo un flirt? Non ci resta che attendere il ritorno di Bettarini dall’Honduras per capirlo. Intanto nella puntata in diretta di ieri sera Dayane ha dichiarato: “Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia…Stiamo bene, siamo felici. Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a Bettarini”. Poi ha ricevuto una sorpresa in studio. Bettarini le ha fatto recapitare un mazzo di fiori con tanto di bigliettino con scritto “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.“. A quel punto si è lasciata andare: “Che hai combinato nella mia vita” mentre l’inviato alla domanda se abbia imparato la lezione, ha aggiunto: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori“.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto