Isola dei Famosi 2017, bacio tra Stefano Bettarini e Dayane Mello (Foto)

La foto è stata pubblicata dal settimanale Chi.

dayane-mello-stefano-bettarini.jpg

Non sembrano esserci più dubbi circa la prima coppia ufficiale della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5, in onda ogni lunedì in prima serata, condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista.

In realtà, non si tratta di un flirt tra due concorrenti ma tra una concorrente, diventata ormai ex, e l'inviato di quest'edizione (non servono sforzi sovrumani per capire). Stiamo parlando, ovviamente, del "bomber" Stefano Bettarini e della showgirl e modella brasiliana, Dayane Mello.

Il settimanale Chi, infatti, nell'ultimo numero, ha pubblicato una foto che non lascia spazi ad equivoci e che ritrae l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura baciare con passione e trasporto la modella 27enne sulla spiaggia di La Ceiba.

Come ha sottolineato anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non ci sono precedenti da registrare per quanto riguarda storie d'amore tra una concorrente di un reality show e l'inviato del reality show stesso (non c'è nulla di storico ma è pur sempre una curiosità).

Dayane Mello, già prima di partire, intervistata sempre dal settimanale Chi, aveva espresso un certo interesse nei riguardi dell'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip: "Chi mi piace tra i miei colleghi naufraghi? L'inviato si può corteggiare?".

Bettarini, ovviamente, non si è lasciato sfuggire l'occasione.

Appena eliminata, la Mello ha raggiunto subito Bettarini nel resort dove alloggiano l'inviato e i concorrenti eliminati e la passione è venuta da sé.

Vladimir Luxuria, opinionista del programma, ha commentato così:

Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa.

  • shares
  • Mail