Tom Cruise capriccioso: svuotate il ristorante che voglio mangiare da solo


La celebrità e i soldi, si sa, danno spesso alla testa. Ultimo caso clamoroso quello di Tom Cruise. L'attore, 50enne da poche settimane e 'single' da pochi mesi, è infatti letteralmente impazzito in un hotel del Montenegro. Il motivo? Semplice. Entrato nel ristorante dell'albergo, avrebbe chiesto ai proprietari di cacciare a pedate tutti i presenti.

"Voglio cenare da solo, fate uscire gli altri ospiti dal ristorante".

Questa la clamorosa e presunta richiesta dell'attore, al grido implicito 'lei non sa chi sono io' e ovviamente tutt'altro che 'sposata' dai gestori dell'hotel, che gli avrebbero difatti prontamente risposto:

"Ma chi si crede di essere? L'hotel è pieno e chiedere a tutti di abbandonare la sala ristorante sarebbe ingiusto per gli altri clienti".

Tutt'altro che soddisfatto, Cruise, in vacanza sull'Adriatico per staccare la spina dagli ultimi 'arroventati' mesi, ha quindi preso e portato via la cena, andando a mangiare sul proprio yacht di lusso. Qui, in totale solitudine, si è potuto gustare i propri piatti preferiti, probabilmente sbuffando per il mancato desiderio esaudito. Ma pensarci prima, invece che fare richieste assurde ed insensate, proprio no?

Fonte: TheSun
Fonte foto: TMnews

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: