Grammy 2017, Beyoncé incinta - foto

Oscar della musica segnati da Beyoncé e dalla sua gravidanza.

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 12: Hip Hop Artist Jay-Z and singer Beyonce during The 59th GRAMMY Awards at STAPLES Center on February 12, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for NARAS)

Sconfitta da Adele ma comunque tornata a casa con due Grammy in più. Notte come al suo solito indimenticabile per Beyoncé, vera regina dei Grammy Awards 2017. La popstar, che è clamorosamente arrivata ai 22 grammofoni totali, ha infatti regalato a milioni di telespettatori la propria gravidanza gemellare.

Incinta e bellissima, la cantante ha prima calamitato l'attenzione dei fotografi con un abito rosso impreziosito dal pancione, per poi spogliarsi e dar vita ad un sontuoso show sul palco dalla durata di 9 minuti. Al suo fianco persino la primogenita Blue Ivy. In platea, ovviamente, l'amato Jay-Z, che a detta del Daily Star starebbe sperperando denaro in vista dell'arrivo dei due nuovi pargoli.

Il rapper avrebbe infatti speso oltre 100.000 dollari per due culle extralusso, con lenzuola di seta di champagne e intarsi in oro. Nominata a 9 Grammy e di fatto battuta da Adele in tutte le categorie più importanti, Beyoncé ha comunque segnato questa edizione degli Oscar della musica, grazie anche alla propria mediatica gravidanza. Forse mai tanto ostentata come in questo caso.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail