Maurizio Costanzo: "Il bacio di Maria e Robbie? Una stronz@ta"

Maurizio Costanzo ha anche rivelato a quando risale il suo primo bacio con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo non è un uomo geloso. Ai microfoni di Parliamone sabato il giornalista è uscito allo scoperto sul bacio di Maria De Filippi e Robbie Williams sul palco dell'Ariston. Dopo che Carlo Conti aveva finito di rassicurarlo al telefono ("è stato solo un bacio sulle labbra"), Costanzo ha replicato:

"Mi è parsa una stronzata... e non censurate la parola, perché quella è".

Nulla a che vedere col primo bacio tra lui e Maria, avvenuto...

"Io sto con Maria da 25 anni, quindi per il nostro primo bacio devo andare molto indietro. E' accaduto se non ricordo male, dalle parti di casa sua. Lei stava alla fine di Corso Cavour".

Il papà del talk show ha espresso un grande apprezzamento per gli outfit di Maria sul palco:

"I suoi vestiti sono di un grande stilista francese, a me piacciono perché sono eleganti e sobri. A noi che abbiamo visto il trionfo del vallettame a Sanremo, con degli abiti veramente impropri, questi son belli".

Sulla co-conduzione, manco a dirlo, ha speso solo belle parole:

"Carlo Conti ha dimostrato di essere un grande professionista dando spazio a un'altra persona che lui aveva fortemente voluto. Io già stimavo Conti, ora lo stimo anche di più. Il meglio e il peggio di Maria? Ha fatto tutto al meglio perché ha condotto con grande leggerezza. Il peggio? Solo quando ha rischiato di cadere alla seconda puntata, lì ha avuto un'incertezza".

  • shares
  • Mail